Disney Channel introduce la prima storyline omosessuale: meglio tardi che mai | Giornale dello Spettacolo
Top

Disney Channel introduce la prima storyline omosessuale: meglio tardi che mai

A fare da apripista la popolare 'Andi Mack', la cui seconda stagione sarà incentrata sul tema della consapevolezza e dell'accettazione.

Disney Channel introduce la prima storyline omosessuale: meglio tardi che mai
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Ottobre 2017 - 11.37


ATF

Disney Channel infine compie il passo ed introduce una storia omosessuale in uno dei suoi famosi programmi per ragazzi: in ritardo, ma comunque all’avanguardia rispetto a quasi tutti gli altri canali.

A fare da apripista la popolare ‘Andi Mack’, la cui seconda stagione (che negli Stati Uniti si apre il 27 ottobre) sarà incentrata sul tema della consapevolezza e dell’accettazione da parte di uno dei personaggi della propria omosessualità. In particolare, l’attenzione sarà sul personaggio di Cyrus (Joshua Rush) il quale scoprirà di avere dei sentimenti per un suo compagno di classe.
‘Andi Mack’ è la serie più seguita dalle ragazze americane.
E’ stata creata da Terri Minsky e ruota intorno alle vicende di una tredicenne, Andi, interpretata da Peyton Elizabeth Lee, e ai suoi rapporti con la famiglia e i suoi due migliori amici, Cyrus (Joshua Rush) e Buffy (Sofia Wylie). “Andi Mack – ha detto Disney Channel – è la storia di adolescenti che cercano di capire chi sono”.

Native

Articoli correlati