'Westworld': la Hbo diffonde il full trailer | Giornale dello Spettacolo
Top

'Westworld': la Hbo diffonde il full trailer

Un nuovo filmato promozionale per l'attesa serie basata su Il Mondo dei robot di Michael Crichton

'Westworld': la Hbo diffonde il full trailer
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Agosto 2016 - 11.25


ATF

È uno dei titoli più attesi della prossima stagione autunnale del piccolo schermo. Ispirata dal celebre film diretto da Michael Crichton nel 1973, ‘Westworld’, debutterà oltreoceano il prossimo 2 ottobre per essere poi trasmesso da Sky Atlantic. La Hbo ha rilasciato il secondo full trailer della serie creata, diretta e scritta da Johnathan Nolan (sceneggiatore di ‘Memento’, ‘The Prestige’, ‘Il Cavaliere Oscuro’, ‘Person of Interest’) insieme a Lisa Joy (‘Pushing Daisies’, ‘Burn Notice’, ‘Battlestar Galactica’).

‘Westworld’ è ambientato in un futuro prossimo in un parco dei divertimenti in cui i visitatori interagiscono con androidi resi indistinguibili dall’uomo grazie allo sviluppo tecnologico. Per far divertire i facoltosi turisti viene inaugurato un parco a tema diviso in tre sezioni. Delos è ambientato nell’Antica Roma, un altro nel Medioevo e una terza parte nel mondo del Far West. Ben presto, però, gli androidi cominciano a ribellarsi agli ordini impartiti dai loro creatori.

Il cast, ricco di talenti, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris,Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di ‘Westworld’ è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk.

Native

Articoli correlati