La nuova offerta di La7: c'è anche la Guzzanti | Giornale dello Spettacolo
Top

La nuova offerta di La7: c'è anche la Guzzanti

I nuovi palinsesti puntano molto su informazione e attualità.

La nuova offerta di La7: c'è anche la Guzzanti
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Luglio 2016 - 14.45


ATF

Sono tante le novità di La7 che partiranno da settembre. Una fra tutte: il ritorno di Luca Telese, poi gli speciali di Enrico Mentana sul referendum costituzionale fino allo spin-off di diMartedì e all’arrivo di Minoli e Sabina Guzzanti.

I nuovi palinsesti puntano molto su informazione e attualità. Telese debutterà nel 2017 con un nuovo programma di approfondimento sulla cronaca: “La cronaca è stata l’argomento più seguito delle sue conduzioni di Matrix, e ora puntiamo sulla sua maggiore riconoscibilità: torna come se fosse andato in prestito”, dice Urbano Cairo. Giovanni Floris trasformerà in un programma ad hoc di seconda serata il finale di diMartedì dedicato ad arte e cultura.

Oltre al nuovo format di interviste di 45 minuti di Minoli nell’access prime time della domenica, spazio ai commenti satirici di Sabina Guzzanti che andranno a movimentare le nuove puntate del confermato ‘Piazzapulita’. Il format di ‘Le invasioni barbariche’, invece, rimane nelle mani di La7, e Cairo spiega di non avere intenzione di riprenderlo a breve.

Native

Articoli correlati