Lucas Till: sarà lui il nuovo MacGyver | Giornale dello Spettacolo
Top

Lucas Till: sarà lui il nuovo MacGyver

Lucas Till è stato ingaggiato per interpretare il personaggio della serie cult degli anni '80 per il reboot, che sarà prodotto dalla Cbs.

Lucas Till: sarà lui il nuovo MacGyver
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Marzo 2016 - 16.07


ATF

Così come sta succendo al cinema, è remake-mania anche per le serie televisive. Dopo l’annuncio del reboot di Xena, un altro personaggio cult del piccolo schermo tornerà in azione. Si tratta di MacGyver. A produrlo sarà la Cbs, che ha anche svelato chi interpreterà il protaognista, reso celebre da Richard Dean Anderson nella serie degli Anni ’80.

Il nuovo MacGyver sarò Lucas Till, attore 26enne conosciuto per il ruolo di Havok nei film della saga X-Men. La stori, di cui finora è stato ordinato solo il pilot, sarà incentrata su Angus MacGyver, 20 anni e reclutato nella medesima organizzazione clandestina della serie originale. Secondo indiscrezioni riportate dai media americani, nella prima stagione si scoprirà come MacGyver ha affinato in gioventù le sue straordinarie capacità.

Lucas Till è il secondo nome ufficiale già ingaggiato per il reboot: si va infatti ad aggiungere a George Eads, che interpreterà Lincoln, un funzionario del governo e Joshua Boone, che vestirà i panni di Gunner, il migliore amico di MacGyver dai tempi del liceo.

Native

Articoli correlati