Sarah Michelle Gellar tornerà a vestire i panni di Kathryn Merteuil, uno dei personaggi piàù perfidi di Cruel Intentions. L’attrice sarà infatti nel pilot della serie televisiva ispirata al film. Ad annunciarlo è stata la stessa Sarah Michelle Gellar, attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram: “#cruelintentions. E’ proprio così, ‘ognuno mi ama, e io intendo andare avanti’ #kathrynmerteuil è tornata!!! Sono felice di dire che sarò nel cast del nuovo #Crueltv”.
La serie tv sarà ambientata 15 anni dopo gli eventi accaduti nel primo film del franchise. Kathryn adesso è una donna in carriera, impegnata a controllare gli affari di famiglia e a esercitare il suo potere su Bash Casey, figlio del suo fratellastro Sebastian Valmont, interpretato nel film da Ryan Phillippe, avuto con Annette Hargrove (Reese Witherspoon).
A firmare lo script dello show televisivo, prodotto da Nbc, sarà Roger Kumble, regista di Cruel Intentions, insieme con Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori della versione teatrale satirica della storia.