Cruel Intentions, nella serie tv ci sarà anche Sarah Michelle Gellar | Giornale dello Spettacolo
Top

Cruel Intentions, nella serie tv ci sarà anche Sarah Michelle Gellar

L'attrice tornerà a vestire i panni di Kathryn Merteuil, nella serie tv ambientate 15 anni dopo la fine dopo gli eventi accaduti nel film.

Cruel Intentions, nella serie tv ci sarà anche Sarah Michelle Gellar
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Febbraio 2016 - 12.09


ATF

Sarah Michelle Gellar tornerà a vestire i panni di Kathryn Merteuil, uno dei personaggi piàù perfidi di Cruel Intentions. L’attrice sarà infatti nel pilot della serie televisiva ispirata al film. Ad annunciarlo è stata la stessa Sarah Michelle Gellar, attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram: “#cruelintentions. E’ proprio così, ‘ognuno mi ama, e io intendo andare avanti’ #kathrynmerteuil è tornata!!! Sono felice di dire che sarò nel cast del nuovo #Crueltv”.

La serie tv sarà ambientata 15 anni dopo gli eventi accaduti nel primo film del franchise. Kathryn adesso è una donna in carriera, impegnata a controllare gli affari di famiglia e a esercitare il suo potere su Bash Casey, figlio del suo fratellastro Sebastian Valmont, interpretato nel film da Ryan Phillippe, avuto con Annette Hargrove (Reese Witherspoon).

A firmare lo script dello show televisivo, prodotto da Nbc, sarà Roger Kumble, regista di Cruel Intentions, insieme con Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori della versione teatrale satirica della storia.

Native

Articoli correlati