Sanremo: Panariello e Pieraccioni, ironia su Renzi | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo: Panariello e Pieraccioni, ironia su Renzi

Sul palco dell'Ariston sono arrivati a sorpresa durante la finale del Festival di Sanremo Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello che ironizzano sul premier.

Sanremo: Panariello e Pieraccioni, ironia su Renzi
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Febbraio 2016 - 23.08


ATF

Sul palco dell’Ariston sono arrivati a sorpresa durante la finale del Festival di Sanremo Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, gli amici di sempre di Carlo Conti, anzi i “miei migliori amici”, come ha sottolineato il presentatore della kermesse canore.

I due comici toscani, sul palco dell’Ariston per promuovere lo spettacolo che porteranno il 5 settembre all’Arena di Verona con Carlo Conti, decidono di ironizzare sul premier Matteo Renzi, un fiorentino come loro. Lo sketch inizia con il vecchio poster di un loro spettacolo del ’94 proiettato sul ledwall: “Dai Carlo, esci un po’ fuori da questi studi, altrimenti se non vieni te – gli ha detto Pieraccioni – c’è la fila di gente che vuole venire”. E chi vuole andare in tournée con loro? Proprio Renzi: “E’ di Firenze come te, nun sa ‘na parola d’inglese come te, vuol fare sempre tutto lui come te, sta sempre in televisione come te”, ha detto Panariello.

“Ma l’avete interpellato Renzi?”, ha chiesto Conti. E Panariello: “Ma perché lui c’ha interpellato a noi italiani per fa’ il presidente del Consiglio?”.

Native

Articoli correlati