Top

Al ventesimo Tapiro anche Belen si rompe le scatole

Satira o stalking? Secondo voi fanno bene alcuni divi dello spettacolo a rifiutare la presa per i fondelli del Tapiro?

Al ventesimo Tapiro anche Belen si rompe le scatole

GdS

2 Febbraio 2016 - 12.24


Preroll

Ennesimo Tapiro per Belen. Striscia la notizia ha nuovamente preso di mira la showgirl argentina e ha provato a consegnarle il ventesimo Tapiro d’oro, un vero e proprio record messo a segno dalla Rodriguez. Ma, come si sa, lo scherzo è bello finché dura poco e così, dopo 20 volte, questa volta Belen ha deciso che non era il caso di accettare il premio e ha chiamato i Carabinieri per far allontanare Valerio Staffelli, inviato di Striscia. Il servizio della mancata consegna andrà in onda stasera, 2 febbraio 2016.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il tg satirico di Antonio Ricci avrebbe voluto dare un premio a Belen perché, secondo alcune voci, l’idillio lavorativo tra la presentatrice e il suo socio Joe Bastianich sarebbe ormai terminito. Staffelli, che fino ad oggi era sempre stato accolto con il sorriso da Belen, arrivato al ristorante di Milano della showgirl ha avuto un altro tipo di trattamento: a scatenare la sua ira le false voci fatte circolare da Striscia sulla sua presunta liaison con Bobo Vieri.

Middle placement Mobile

Belen rifiuta il Tapiro nel servizio di Striscia la notizia, in onda il 2 febbraio 2016[/size=1]

Dynamic 1

Sempre sotto i riflettori, amata o odiata dal pubblico, la Rodriguez, che non sta vivendo un bel periodo né dal punto di vista lavorativo nè dal punto di vista sentimentale, stavolta ha deciso di non stare al gioco, essendo divenuta ormai un vero e proprio chiodo fisso per Ricci & Co. C’è da chiedersi allora se Striscia la notizia non stia davvero esagerando (nella frenesia mediatica alla conquista dell’ultimo spettatore per vincere la sfida dei dati Auditel): è davvero satira oppure spesso si sconfina nello stalking?

Non oltrepasare mai un certo limite è alla base di qualsiasi scherzo (di buon gusto!), e quindi è spesso logico che i divi dello spettacolo (soprattutto quelli che non cercano più popolarità) reagiscano brutalmente alla (stupida e/o assillante) consegna del tapiro d’oro.




!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile