Netflix rinnova Jessica Jones e annuncia The Punisher | Giornale dello Spettacolo
Top

Netflix rinnova Jessica Jones e annuncia The Punisher

Jessica Jones sarà rinnovato per un'altra stagione. A svelarlo Ted Sarandos, presidente del colosso dello streaming.

Netflix rinnova Jessica Jones e annuncia The Punisher
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Gennaio 2016 - 11.09


ATF

Durante il TCA Press Tour invernale Netflix ha presentato alla stampa i suoi piani per i primi mesi del 2016. Ted Sarandos, presidente del colosso dello streaming ha annunciato che Marvel’s Jessica Jones tornerà con una seconda stagione. Un’ottima notizia per i fan della Marvel.

Prima di vedere i 13 nuovi episodi però passerà un po’ di tempo. Sarandos ha infatti dichiarato: ” la nuova stagione non sarà disponibile fino a quando non avremo visto il primo ciclo di episodi di The Defenders, la serie che riunirà i protagonisti di Daredevil, della stessa Jessica Jones e delle prossime Luke Cage e Iron Fist. Sfortunatamente, la parte difficile è fare The Defenders. Quella produzione avrà un sacco di ripercussioni sulle stagioni 2 e 3 degli altri progetti Marvel”, ha detto il presidente.

Alle quattro serie e alla miniserie crossover annunciante potrebbe aggiungersene nel frattempo una sesta. C’é, infatti, la concreta possibilità di produrre uno spin-off di Marvel’s Daredevil incentrato su Il Punitore, il personaggio interpretato dall’ex star di The Walking Dead Jon Bernthal, che la serie introdurrà nella seconda stagione disponibile il 17 marzo.

Native

Articoli correlati