Crozza: la Santanchè vestita da albero di Natale per paura di un attentato | Giornale dello Spettacolo
Top

Crozza: la Santanchè vestita da albero di Natale per paura di un attentato

Maurizio Crozza ha commentato i fatti politici della settimana: nel mirino del comico l'abito verde speranza sfoggiato da Daniela Santanchè alla prima della Scala.

Crozza: la Santanchè vestita da albero di Natale per paura di un attentato
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2015 - 09.58


ATF

Maurizio Crozza ha aperto come di consueto la puntanta del talk show politico, DiMartedì, in onda su La7. Il comico genovese ha commentato i fatti della settimana, concentrandosi principalmente sulla psicosi di attentati in Italia: “Milano blindata, Roma blindata. Quest’anno per Natale… blindiamo!”

A finire nel mirino della satira di Crozza è soprattutto l’abito “verde speranza” sfoggiato dal deputato di Forza Italia Daniela Santanchè in occasione della Prima della Scala: “L’Isis ne ha rivendicato la scelta”, ha ironizzato il comico, aggiungendo che “la Santanchè si è presentata camuffata da Albero di Natale per paura di un attentato”.

Maurizio Crozza però non ha dimenticato nella sua copertina la vittoria di Marine LePen in Francia, la gioia di Salvini, le terribili parole di Donal Trump e l’anniversario della vittoria alle primarie del Pd di Matteo Renzi.

Native

Articoli correlati