Pechino Express 2015, vincono gli #antipodi | Giornale dello Spettacolo
Top

Pechino Express 2015, vincono gli #antipodi

Hanno battuto la concorrenza degli #espatriati, trionfando nel tempio del Maracanà.

Pechino Express 2015, vincono gli #antipodi
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Novembre 2015 - 11.59


ATF

Pechino Express 2015 si è chiuso. I vincitori sono: Roberto Bertolini e Pinna, ovvero la coppia degli #antipodi.

E l’ultima puntata della quarta edizione si è conclusa con le lacrime di Roberto Bertolini e Pinna. Dopo 10mila chilometri percorsi, sfide al limite del possibile l’insolita coppia degli #antipodi è riuscita in un finale mozzafiato a battere l’agguerritissima concorrenza degli #espatriati, trionfando nel tempio del Maracanà.

Non c’è stata storia per le altre due quote rose rimaste in gara, ovvero le #persiane e le #professoresse. Queste ultime sono state le prime ad abbandonare la sfida non senza aver superato prove al limite del legale, come rovistare in teche piene di insetti alla ricerca di sette chiavi.

Sulla splendida arena di Copacabana le tre coppie rimaste in gara si sono sfidate in una gara canora che ha causato però l’uscita di scena di Fariba e la figlia Giulia Salemi.

Per le due coppie rimaste in gara è arrivata dunque una prova tutta “maschia”, ovvero andare a recuperare sul litorale brasiliano sei uomini palestrati e altrettante donne dal “bum bum” voluminoso. Dopo aver vinto la prova vantaggio, gli #antipodi si sono lanciati a tutta birra verso il Maracanà teatro dell’incoronazione finale. È proprio in questo rush finale che a sorpresa la corsa di Son Pascal e Kang si è arenata a causa di un taxista che voleva essere pagato per il passaggio. Una perdita di tempo fatale per la coppia degli #espatriati fino a quel momento impeccabili.

Al personal trainer Roberto Bertolini e al compagno di disavventure Pinna, Costantino della Gherardesca ha consegnato l’assegno da 20mila euro da devolvere in beneficenza.

Native

Articoli correlati