Crozza: tra Renzi e Marino la stessa fiducia che c'è tra Rossi e Marquez | Giornale dello Spettacolo
Top

Crozza: tra Renzi e Marino la stessa fiducia che c'è tra Rossi e Marquez

I fatti politici della settimana nell'ironica copertina di Maurizio Crozza che ha aperto la trasmissione di La7 DiMartedì, condotta da Giovanni Floris.

Crozza: tra Renzi e Marino la stessa fiducia che c'è tra Rossi e Marquez
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Ottobre 2015 - 14.24


ATF

Maurizio Crozza ha aperto come di consueto il talk show politico DiMartedì andato in onda su La7 ieri sera, 27 ottobre 2015. Il comico genovese ha commentato per prima cosa i fatti interni della politica italiana, inziando ovviamente dal ritiro delle dimissioni di Marino da sindaco di Roma. Insomma per il comico, tra Renzi e Marino nelle ultime settimane c’è la stessa fiducia e simpatia che corre al momento tra Rossi e Marquez. Crozza, in versione Renzi, ha ricordato che il premier è un maestro nel dare calci ai suoi avversari politici: “Vi ricordate come ho fatto con Enrico Letta?”.

Maurizio Crozza si è concentrato sul rapporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che ha annunciato che l’elevato consumo di carne rossa è cancerogeno al pari del fumo: “Dopo la Volkswagen, Merkel ora dovrà ritirare anche milioni di wurstel”, ha ironizzato.

Native

Articoli correlati