Su Netflix, i nuovi episodi di Una mamma per amica | Giornale dello Spettacolo
Top

Su Netflix, i nuovi episodi di Una mamma per amica

Il telefilm tornerà con nuovi episodi di Netflix: la piattaforma streaming ha già trovato un accordo con Warner Bros per produrli.

Su Netflix, i nuovi episodi di Una mamma per amica
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Ottobre 2015 - 14.27


ATF

Netflix ha annunciato che produrrà nuove puntate della serie televisiva “Una mamma”. La piattaforma streaming, che farà il suo debutto in Italia dal 22 ottobre 2015, ha già siglato un accordo con la Warner Bros per la produzione di una nuova stagione.

La notizia è stata rivelata in anteprima dalla rivista americana The Hollywood Reporter ed è stata prontamente ribattuta dalle principali agenzie che si occupano di entertainment.

Netflix sta lavorando anche per avere nel team della nuova serie di Una mamma per amica, la sceneggiatrice Amy Sherman-Palladino e inoltre sta lavorando per convincere il cast originale, in primis le due protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, a tornare a vestire i panni delle Gilmore Girls.

Dopo il deludente finale di stagione nel 2007, Lorelai e Rory potrebbe trovare il loro riscatto sul piccolo schermo, granzie al nuovo colosso dell’intrattenimento che sta davvero rivoluzionando il mondo della produzione televisiva.

Native

Articoli correlati