X Factor: i Duran Duran ospiti del primo live | Giornale dello Spettacolo
Top

X Factor: i Duran Duran ospiti del primo live

Svelato l'ospite internazionale della prima puntata live del talent show: intanto oggi, 1 ottobre 2015, al via i temuti Bootcamp.

X Factor: i Duran Duran ospiti del primo live
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Ottobre 2015 - 18.54


ATF

Mentre questa sera, 1 ottobre 2015, andrà in onda la prima delle due puntate dedicate ai Bootcamp, è stato svelato il primo ospite della prima puntata live di X Factor. A esibirsi sul palco del talent show di Sky Uno saranno i Duran Duran. L’iconica band degli anni ’80 presenterà per la prima volta in Italia, “Pressure Off”, il singolo tratto da Paper Gods, il loro quattordicesimo lavoro in studio, che ha debuttato direttamente al numero 2 della classifica italiana. Per Simon Le Bon, Nick Rhodes, John Taylor e Roger Taylor è la prima performance in un talent show italiano.

Intanto questa sera è sfida aperta tra i talenti che hanno passato le audizioni. Al PalaAlpitour di Torino, si svolgerà la Sfida delle Sei Sedie: un meccanismo spietato al termine del quale ogni giudice dovrà scegliere solo sei concorrenti da portare alle Home Visit.

La prima delle due puntate si aprirà con l’assegnazione ai giudici della categoria: stabilito a capo di quali squadre saranno Elio, Fedez, Mika e Skin il passo successivo per i quattro giudici è decidere quali sono i 12 talenti pronti per affrontare il Bootcamp.

Nella puntata di giovedì 1° ottobre, a scegliere i propri 6 pupilli saranno Elio e Fedez, mentre nella seconda parte del Bootcamp, in onda giovedì 8 ottobre, assisteremo alle scelte di Mika e Skin.




!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati