La saga di Star Wars in digital hd su Chili | Giornale dello Spettacolo
Top

La saga di Star Wars in digital hd su Chili

Da oggi, 10 aprile 2015, per la prima volta su una piattaforma digitale tutti e 6 i film con tanti contenuti speciali inediti

La saga di Star Wars in digital hd su Chili
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Aprile 2015 - 10.57


ATF

Chili, la prima piattaforma italiana indipendente di download e streaming digitale legale, propone a tutti i suoi clienti i 6 film della saga di Star Wars in Hd Digitale, disponibili per la prima volta assoluta su una piattaforma digitale.

A partire da oggi, 10 aprile 2015, infatti, tutti i fan di Luke Skywalker, della Principessa Leila e di Han Solo potranno noleggiare o acquistare tutti e sei gli episodi di Guerre Stellari e vederli non solo su Smart Tv e Pc, ma anche in mobilità dai propri tablet o smartphone!

Non solo. Tutti i film saranno accompagnati da numerosi contenuti speciali. Ogni episodio conterrà infatti trailer, spot Tv, documentari, dietro le quinte, interviste e scene eliminate, alcuni dei quali mai visti prima ed esclusivi dell’edizione digitale.

Un’occasione unica quindi per rivedere i film della saga che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo e che ha vinto complessivamente ben 8 Premi Oscar®.

Con Chili è possibile – grazie all’opzione Download & Play – effettuare il download dei film e vederli anche offline, da qualsiasi dispositivo (Smart TV, PC, Tablet e Smartphone).

Native

Articoli correlati