Jessica Lange dice addio ad American Horror Story | Giornale dello Spettacolo
Top

Jessica Lange dice addio ad American Horror Story

L'attrice ha annunciato che non prenderà parte alla quinta stagione dello show televisivo ideato da Ryan Murphy. Si unisce invece al cast Matt Bomer.

Jessica Lange dice addio ad American Horror Story
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Marzo 2015 - 16.14


ATF

Jessica Lance, dopo quattro stagioni, ha detto addio ad American Horror Story. “Ho finito” ha dichiarato l’attrice, ospite al Paleyfest. “E’ stata un’esperienza fantastica. Ho adorato i quattro personaggi che ho avuto l’opportunità di interpretare e in tutta questa pazzia adoro gli sceneggiatori, Ryan Murphy e la folle scelta di accettare questo lavoro”. L’attrice, vincitrice di 2 premi Oscar, 5 Golden Globe e 3 Emmy Awards, però è certa che non farà parte della quinta stagione della serie televisiva, che tra l’altro sarà ambientata in un Hotel.

Il Paleyfest è stata infatti anche l’occasione per scoprire la location della nuova stagione, ma anche per scoprire i nuovi attori protagonisti: a fianco della già annunciata Lady Gaga, ci saranno anche Matt Bomer e Cheyenne Jackson.

Bomer, che non ha voluto dire nulla sul personaggio che interpreterà in “American Horror Story: Hotel” ha dichiarato: “Adoro collaborare con Ryan Murphy. E’ come trovarsi in un mondo completamente libero da vincoli”.

La quinta stagione dello show televisivo sarà composta da 13 episodi che andranno in onda su FX a partire da ottobre 2015.

Native

Articoli correlati