È morto Ken Weatherwax: il piccolo Pugsley della famiglia Addams | Giornale dello Spettacolo
Top

È morto Ken Weatherwax: il piccolo Pugsley della famiglia Addams

Si è spento a 59 anni stroncato da un infarto l'attore, divenuto celebre per il ruolo di Pugsley nel telefilm cult La Famiglia Addams.

È morto Ken Weatherwax: il piccolo Pugsley della famiglia Addams
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2014 - 11.32


ATF

È morto Ken Weatherwax, l’attore che nella serie televisiva di culto “La famiglia Addams” interpretava il picollo Pugsley. L’attore, 59 anni, è deceduto per un infarto nella sua casa di Box Canyon, in California. Nato a Los Angeles, dopo l’esperienza ne “La famiglia Addams” degli anni Sessanta non era riuscito a trovare un posto nel mondo dello spettacolo, ritornando alla vita di tutti i giorni: vittima di bullismo, fu espulso da diversi istituti.

A 17 anni era così entrato nell’esercito, per poi tornare a Hollywood come macchinista, mestiere che dovette lasciare per motivi di salute. Figlio di Morticia e Gomez Addams nel telefilm, dal 1964 al 1966 ha interpretato quel bambino che costruiva ghigliottine giocattolo, piccole bare e, aiutato dallo zio Fester, combinava guai utilizzando esplosivi.

Weatherwax ha interpretato di nuovo Pugsley Sr. nel 1977 nel film per la tv “Halloween with the new Addams family” e ha anche doppiato il personaggio nella serie animata dal 1973 fino al 1975. E ha preso regolarmente parte alle manifestazioni con i fan della serie tv e alle reunion. Il sito di gossip Tmz sostiene che saranno celebrati due funerali, uno per la sua famiglia e l’altro per i fan.

Native

Articoli correlati