I Simpson sbarcano per la prima volta in Cina | Giornale dello Spettacolo
Top

I Simpson sbarcano per la prima volta in Cina

Grazie a un accordo tra Fox e Sohu video, il cartone animato sarà trasmesso per la prima volta in Cina in streaming.

I Simpson sbarcano per la prima volta in Cina
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Settembre 2014 - 14.54


ATF

“I Simpson” sono pronti per conquistare anche il ercato cinese. Per la prima volta infatti il cartone animato sarà trasmesso nella Repubblica Popolare, grazie ad un accordo tra Fox e la piattaforma di streaming e download Sohu. Anche i cinesi potranno vedere tutte le stagioni dei Simpson compresa l’ultima che andrà in onda su Fox a partire dal 28 settembre 2014. Tutti gli episodi saranno trasmessi in lingua originale, sottotitolati in cinese mandarino.

Charles Zhang, presidente-amministratore delegato di Sohu ha dichiarato: “Sohu in Cina è unpioniere nel settore audiovisivo eoffre qualità e programmi video su licenza al pubblico. Con I Simpsons arricchirà ulteriormente la scelta per gli utenti, mostrando loro solo i migliori contenuti provenienti dal mercato americano. Questo accordo dimostra il nostro impegno per dare al pubblico la migliore esperienza possibile, attraverso gli sforzi che facciamo ogni giorno per migiorare i nostri servizi per essere concorrenziali nel settore”.

Il produttore esecutivo dei Simpson Al Jean ha osservato ironicamente: “Ora Lo possiamo svelare, in realtà Springfield è una cittadina in provincia di Guangdong”, scherzando sul fatto che in 26 anni di messa in onda, non è mai stato svelato in quale stato si trova la città in cui vivono i personaggi creati da Matt Groening.

Anche Mark Kaner, presidente della Twentieth Century Fox Television Distribution, ha commentato con entusiasmo l’accordo: “Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con Sohu, soprattutto per permettere al pubblico in Cina di vedere uno dei più celebri show televisivi mai realizzati”.

Native

Articoli correlati