Christopher Walken sarà Capitan Uncino | Giornale dello Spettacolo
Top

Christopher Walken sarà Capitan Uncino

L’attore farà parte del cast del progetto televisivo della Nbc dedicato a Peter Pan. Nel musical anche Craig Zadan e Nail Meron.

Christopher Walken sarà Capitan Uncino
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Luglio 2014 - 15.14


ATF

“Christopher Walken è anche un cantante o un ballerino. Sono certo che saprà dare il meglio nell’interpretazione di Capitan Uncino. Potrebbe essere il primo Capitan Uncino a ballare il tip-tap”. Con questa affermazione il presidente della Nbc, Robert Greenblatt, ha annunciato che Christopher Walken farà parte del musical che la rete tv sta preparando su Peter Pan.

Per l’attore non sarà la prima volta nelle vesti di cantante e ballerino, dato che ha iniziato la sua carriera proprio nei musical di Broadway e recentemente si è esibito in canti e balli in “Hairspray” e “Jersey Boys”. Innumerevoli volte è stato coinvolto anche in esibizioni, che sono andate oltre la semplice recitazione, nel programma televisivo “Saturday Night Live”. Inoltre l’attore ritornerà sul piccolo scmo e ancora una volta nelle vesti di un personaggio cattivo.

Per la Nbc quello su Peter Pan è il secondo musical ed è stato annunciato dopo il successo di“The Sound of Music Live”, spettacolo visto l’anno scorso da 18 milioni di spettatori. Nel cast sono stai annunciati anche Craig Zadan e Nail Meron. Al momento non è ancora stato annunciato chi interpreterà Wendy, la protagonista femminile. In un primo momento era stata contattata l’attrice Kristen Bell che però ha subito dovuto rinunciare, perché sta ancora lavorando sul set di “House of Lies”.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati