Nell'anno di La La Land, lo spirito del musical contagia Sanremo | Giornale dello Spettacolo
Top

Nell'anno di La La Land, lo spirito del musical contagia Sanremo

Gli spot di Tim con la voce di Mina, sono stati diretti dal romano Riccardo Grandi

Nell'anno di La La Land, lo spirito del musical contagia Sanremo
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Febbraio 2017 - 06.00


ATF

Il successo di La La Land, la leggerezza del musical hanno contagiato il Festival di Sanremo dove ogni sera sono stati trasmessi gli spot della nuova campagna TIM che riporta la voce di Mina sul palco dell’Ariston.

Uno sforzo produttivo importante che ha per protagonista il ballerino Sven Otten in arte JSM.
L’artista tedesco ha ballato con altri 120 ballerini coordinati dal coreografo Laccio Cristofoli. Il risultato sono quattro video da un minuto e 15’’ di spettacolo per TIM, presentati in esclusiva mondiale durante le serate del Festival, uno per sera.

Sven Otten balla sulle note di All night del dj austriaco Parov Stelar in una versione interpretata da Mina, diventata un tormentone da milioni di visualizzazioni su youtube.

Il regista romano Riccardo Grandi che ha diretto gli spot nel set di Cinecittà World commenta. “E’ fantastico quando si riesce a trasformare la pubblicità in spettacolo, riuscendo così ad entrare nell’immaginario collettivo del pubblico.”

Native

Articoli correlati