Morandi si foga su Fb: "Quante promesse e quante balle questi politici" | Giornale dello Spettacolo
Top

Morandi si foga su Fb: "Quante promesse e quante balle questi politici"

Il cantante ha pubblicato sulle sue pagine social un collage in cui compaiono i volti dei candidati delle principali città italiane.

Morandi si foga su Fb: "Quante promesse e quante balle questi politici"
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Giugno 2016 - 12.13


ATF

Morandi alla vigilia dei ballottaggi in molte città italiane si è lamentato con i suoi followers delle numerose promesse dei politici, e ha scritto: “Città più pulite, più sicurezza, via l’Irpef, più asili nido, più lavoro, via le buche sulle strade, bus gratis, più ciclabili, meno corruzione, risarcimento agli anziani borseggiati, nuovi marciapiedi, periferie riqualificate, nuove telecamere, meno tasse… e chi più ne ha più ne metta!”.

“Per vincere i ballottaggi sono disposti a tutto, quante balle e quante promesse che non potranno mai essere mantenute!” Gianni Morandi senza freni su Facebook si sfoga contro i politici che questo fine settimana si giocheranno la carica di sindaco nelle diverse città italiane. Morandi ha pubblicato sulle sue pagine social un collage in cui compaiono i volti dei candidati delle principali città italiane: Lettieri-De Magistris per Napoli, Fassino-Appendino per Torino, Parisi-Sala per Milano e Giachetti-Raggi per Roma.

Native

Articoli correlati