Internet tv: Vodafone e Netflix si alleano | Giornale dello Spettacolo
Top

Internet tv: Vodafone e Netflix si alleano

Entro ottobre, Vodafone e Netflix lanceranno le offerte promozionali per il nuovo servizio che, dopo aver conquistato Usa e Europa, arriva anche in Italia.

Internet tv: Vodafone e Netflix si alleano
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Settembre 2015 - 11.41


ATF

Vodafone e Netflix hanno sligato un accordo per promuovere il lancio a ottobre 2015 della principale rete televisiva online al mondo. Proprio per celebrare la partnership, Vodafone Italia lancerà le offerte promozionali esclusive che includeranno Netflix con l’acquisto di servizi 4G e Fibra. I clienti Vodafone avranno la possibilità di pagare l’abbonamento a Netflix grazie al proprio contratto telefonico.

Presentando l’accordo Vodafone Italia ha spiegato che è stata condidata “la relazione fra le due società: partnership analoghe sono infatti già attive nel Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna”.

A partire da ottobre Netflix offrirà anche in Italia la possibilità di abbonarsi per vedere una vasta selezione di serie Tv e film in alta definizione o anche in Ultra HD 4k su diversi dispositivi connessi ad Internet, senza alcuna interruzione pubblicitaria.

“L’accordo con Vodafone pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello insieme ad un servizio eccellente” ha affermato Bill Holmes, Responsabile Business Development di Netflix mentre Gianluca Corti, Direttore Commerciale di Vodafone Italia parla di una intesa che “rafforza la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i nostri clienti, combinando le migliori reti 4G e Fibra, i migliori servizi, con i migliori contenuti”.

Native

Articoli correlati