Top

UniVision Days di Roma, tre incontri sull'home entertainment

Oggi, 16 giugno 2015, durante UniVision Days di Roma si terranno una serie di incontri dedicati all’analisi degli scenari di mercato dell’Home Entertainment in Italia.

UniVision Days di Roma, tre incontri sull'home entertainment

GdS

16 Giugno 2015 - 10.01


Preroll

Martedì 16 giugno 2015 durante UniVision Days di Roma, evento culturale promosso da UNIVIDEO – Unione Italiana Editoria Audiovisiva, presente alle Scuderie di Palazzo Ruspoli fino al 18 giugno, si terranno una serie di incontri dedicati all’analisi degli scenari di mercato dell’Home Entertainment in Italia e la loro rapida evoluzione tecnologica.

OutStream Desktop
Top right Mobile

In mattinata, alle ore 11.30, verrà indetta la Tavola Rotonda “UNIVIDEO Incontra il trade” dove parteciperanno numerosi esperti: Luciana Migliavacca, Vice Presidente UNIVIDEO e Presidente Mustang Entertainment; Mauro Pezzali, Vice Presidente UNIVIDEO e Direttore Divisione HV 01 Distribution; Daniele Giringhelli, Segretario Generale Assovideo e Amministratore Delegato Holding Project; Roberto Giamminuti, Presidente Nazionale Anvi Confesercenti e Video Elite; Fabio Pernice, Store Manager Euronics Palermo; Davide Rossi, Direttore Generale AIRES – Confcommercio Imprese per l’Italia e Stefano Tamburini, Amministratore Unico Video Delta. Introduce e modera l’incontro Marco Spagnoli, giornalista e responsabile editoriale della Manifestazione.

Middle placement Mobile

Per continuare ad approfondire lo scenario di confronto dedicato al settore e ai suoi continui cambiamenti, alle 15.30 si terrà una seconda Tavola Rotonda “Dalla pellicola al 4K, come cambiano il cinema e l’Home Entertainment” rivolta a tutti gli appassionati e non, che vogliono ripercorrere la “storia del film” dalla sua nascita fino ai nostri giorni.

Dynamic 1

Infine, alle ore 18, imperdibile l’incontro organizzato da Samsung Italia “L’evoluzione dell’home entertainment nell’era delle Smart TV”: l’evento sarà l’occasione per discutere e approfondire un tema di grande attualità, il ruolo che al giorno d’oggi ricoprono le Smart TV nella personalizzazione e nella fruizione dell’esperienza di intrattenimento a 360°!

Univision Days si conferma così come un evento di intrattenimento e animazione per la città di Roma ma, soprattutto un vero e proprio incontro culturale aperto a tutti!

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage