18 anni di Grease: il musical torna in scena a Milano | Giornale dello Spettacolo
Top

18 anni di Grease: il musical torna in scena a Milano

Dal 28 marzo al 3 maggio 2015 al Teatro della Luna con protaognisti Giuseppe Verzicco e Beatrice Baldaccini, nei ruoli di Danny e Sandy.

18 anni di Grease: il musical torna in scena a Milano
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Marzo 2015 - 15.38


ATF

‘Grease’, lo spettacolo che ha dato il via alla musical-mania in Italia compie 18 anni: per l’occasione ritornerà con una nuova edizione che debutterà sabato 28 marzo 2015 al Teatro della Luna di Milano dove resterà in scena fino al 3 maggio 2015, giusto in tempo per celebrare Expo Milano 2015. Dal 5 al 17 dello stesso mese sarà invece al Teatro Brancaccio di Roma.

Il nuovo spettacolo dello show dei record, che ha fatto registrare in questi 18 anni oltre 1.500.000 spettatori, avrà come protagonisti Giuseppe Verzicco, che interpreta Danny, e Beatrice Baldaccini (Sandy), per la produzione della Compagnia della Rncia e con la regia di Saverio Marconi.

In questo “Grease” alcune canzoni saranno riproposte con dei nuovi testi, tradotti da Franco Travaglio, e nuovi arrangiamenti e orchestrazioni del direttore musicale Riccardo Di Paola con la supervisione musicale di Marco Iacomelli. Ad accompagnare lo show ci saranno dei nuovi e coloratissimi costumi, ideati da Carla Accoramboni, e nuove coreografie, firmate da Gillian Bruce.

Native

Articoli correlati