Top

Safe House - Nessuno è al sicuro, trama del film in onda stasera, giovedì 12 maggio, su Italia 1

Safe House - Nessuno è al Sicuro è uscito al cinema nel 2012 e ha incassato ben 208 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 126,3 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 2,8 milioni di euro.

Safe House - Nessuno è al sicuro, trama del film in onda stasera, giovedì 12 maggio, su Italia 1
Safe House

GdS

12 Maggio 2022 - 09.45


Preroll

Safe House – Nessuno è al Sicuro, in onda stasera, giovedì 12 maggio su Italia 1, è un film è diretto da Daniel Espinosa e con Denzel Washington e Ryan Reynolds nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:25 circa su Italia 1.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Safe House – Nessuno è al Sicuro è uscito al cinema nel 2012 e ha incassato ben 208 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 126,3 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 2,8 milioni di euro.

Middle placement Mobile

Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa.

Dynamic 1

Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia che riesce, però, a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage