Cristiana Capotondi condurrà Non è un paese per giovani | Giornale dello Spettacolo
Top

Cristiana Capotondi condurrà Non è un paese per giovani

Giovanni Veronesi, a Cuba per girare il suo nuovo film, passa il tesimone a Cristiana Capotondi, nuova conduttrice con Max Cervelli su Rai Radio2.

Cristiana Capotondi condurrà Non è un paese per giovani
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Febbraio 2016 - 11.45


ATF

Da oggi, lunedì 22 febbraio 2016, al posto di Giovanni Veronesi, a condurre ‘Non è un paese per giovani’ alle 12.00 su Rai Radio2 arriva Cristiana Capotondi: “Sono felice che Giovanni Veronesi e il direttore di Radio2 abbiano pensato a me per questo periodo di “interregno” che mi permette di tornare in radio e in un programma in cui l’interazione col pubblico ha un ruolo cosi centrale – dichiara la Capotondi. L’idea di costruire un programma con le voci di tutti i suoi ascoltatori è elettrizzante. Al mio fianco ci sarà Max Cervelli già compagno di viaggio di Giovanni”. Nel frattempo, aggiunge scherzando Cervelli: “Sarà una sorta di Odissea 2.0: Veronesi è Ulisse, la Capotondi Penelope e io Argo, il cane”.

E’ un ritorno per Cristiana Capotondi, già coinvolta lo scorso anno alla conduzione del programma calcistico ‘Radio2 a 0’ con Giorgio Lauro, questa volta si concentrerà su di una conduzione volta a non cambiare le dinamiche del programma, ma nello stesso tempo ad arricchirlo, raccontando l’Italia da diverse angolazioni, grazie anche ai collegamenti con Candida Morvillo per costume e società, Francesca Marciano per il cinema, e Ildo Damiani per lo stile. E sarà proprio lo stile ad esser protagonista il 24 febbraio, quando a ‘Non è un paese per giovani’ ci si occuperà della settimana della moda milanese, con collegamenti e news per raccontare la Fashion week.

Giovanni Veronesi lascia per un breve periodo ‘Non è un paese per giovani’, e vola a Cuba per girare il suo nuovo film.

Native

Articoli correlati