Aspettando Sanremo: al via su Rai Radio2 | Giornale dello Spettacolo
Top

Aspettando Sanremo: al via su Rai Radio2

Partirà sabato 17 gennaio 2015 il programma Aspettando Sanremo con Carlo Conti che presenterà ai radioascoltatori le giovani proposte del festival.

Aspettando Sanremo: al via su Rai Radio2
Preroll

GdS Modifica articolo

16 Gennaio 2015 - 11.25


ATF

Da domani, 17 gennaio 2015, dai microfoni di Rai Radio2 partirà la trasmissione ‘Aspettando Sanremo’, condotta dal ‘professor’ Carlo Conti. Il nuovo programma è stato ideato per permettere ai radioascoltatori di conoscere in anteprima gli otto giovani che sono stati selezionati per esibirsi sul palco dell’Ariston come le nuove proposte del Festival di Sanremo 2015.

Gli appuntamenti con ‘Aspettando Sanremo’ saranno otto e si concluderanno l’8 febbraio 2015, due giorni prima dell’inizio della manifestazione canora. Lo studio C di Radio2, a via Asiago 10, si trasformerà quindi in una classe piena di speranze, attese, ansie e tanta musica. Ogni puntata, due concorrenti saranno ‘giudicati’ dal ‘professor’ Conti, che farà ascoltare agli ascoltatori il brano che porteranno in gara.

Ecco chi sono i componenti della ‘classe’ di Aspettando Sanremo è composta: Enrico Nigiotti, Serena Brancale, Giovanni Caccamo, Chanty, Kutso, Amara, Kaligola e Rachele.

Native

Articoli correlati