Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision song del 2014, sembra decisa a rendere sempre meno definiti i confini della sua sessualità. Se il mondo, seppur con qualche difficoltà (la disgustosa intervista di Carlo Conti a Sanremo, dove ha continuato tutto il tempo a chiamare l’artista ‘Tom’, suo nome di battesimo, è ancora una pagina vergognosa di televisione omofoba italiana), si era abituato alla star dai capelli lunghi e la nerissima barba, con il video di ‘Hit me’, nuovo singolo della cantante austriaca, Conchita ha trasformato completamente il suo look.
Comparendo come un alieno androgino (niente che Marylin Manson o David Bowie non abbiano già fatto, bisogna dire per onor di cronaca), Conchita sfoggia nel video i capelli più corti e una barba color argento, mandando in subbuglio i fan che hanno riempito di commenti ammirati il videoclip della canzone.
Irriconoscibile Conchita Wurst, la cantante conquista il web con il suo nuovo look
La vincitrice dell'Eurovision Song 2014 ha detto addio ai lunghi capelli neri e ha optato per un taglio corto color argento, insieme alla sua iconica barba
GdS Modifica articolo
18 Marzo 2019 - 18.04
ATF
Native
Articoli correlati
Confessioni / Conchita Wurst: "Sono sieropositiva"