Jovanotti a Matelica suggella “RisorgiMarche” | Giornale dello Spettacolo
Top

Jovanotti a Matelica suggella “RisorgiMarche”

Il cantante conclude a Matelica la rassegna marchigiana ideata da Neri Marcorè per la rinascita dei luoghi colpiti dal sisma del 2016

Jovanotti a Matelica suggella “RisorgiMarche”
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Agosto 2018 - 16.16


ATF

Non era nel programma iniziale, invece Jovanotti partecipa a RisorgiMarche, la rassegna di concerti ideata da Neri Marcorè nelle Marche colpite o comunque danneggiate dal terremoto del 2016 e pervicacemente determinate a risollevare la testa.
Il musicista – rapper chiude l’edizione 2018 (la seconda) domenica 5 agosto all’Abazia di Roti presso Matelica (Macerata). Farà un set speciale. Il sindaco di Matelica Alessandro Delpriori, giustamente e comprensibilmente entusiasta, in un post nel suo profilo Facebook dà un consiglio a chi vorrà esserci: “sono previste tantissime persone, oltre 30.000. Abbiamo preparato aree parcheggi per quasi 40 ettari, ma la soluzione migliore è arrivare presto, parcheggiare a Matelica e andare con calma a piedi. Altrimenti si rischia di rimanere imbottigliati. Sono solo 1,5 km in più”. E a chi chiede lumi precisa: “Bastano buone scarpe da ginnastica e ci sono due punti acqua, uno a Braccano (dove c’è anche un ristoro/bar) e uno all’abazia”

 

 

 

Native

Articoli correlati