E' morto Joe Jackson, padre e manager che Michael non ha mai sopportato | Giornale dello Spettacolo
Top

E' morto Joe Jackson, padre e manager che Michael non ha mai sopportato

Aveva 89 anni, una malattia allo stadio terminale e non sarà ricordato dai figli, i celebri Jackson Five, per il buon rapporto. Anzi. Negli ultimi giorni aveva impedito alla famiglia di fargli visita

E' morto Joe Jackson, padre e manager che Michael non ha mai sopportato
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Giugno 2018 - 18.51


ATF

Joe Jackson, il padre di Michael, è morto. Aveva 89 anni ed era vittima di una malattia allo stadio terminale. Manager degli ex Jackson 5, aveva espressamente vietato alla famiglia di richiedere informazioni a riguardo, cartelle cliniche e addirittura di fargli visita. .Jackson era originario dell’Arkansas e nel corso della sua vita aveva avuto diversi problemi di salute. Nel 2012 aveva avuto un lieve infarto mentre si trovava nella sua abitazione a Las Vegas.

Tre anni dopo, la figlia Janet aveva dovuto sospendere il suo tour mondiale ‘Unbreakable’ a causa di un altro infarto nel giorno del suo 87mo compleanno. Nel 2016 fu ricoverato per febbre alta, nel 2017 finì di nuovo in ospedale per un incidente di auto. Oltre ai 10 figli avuti con la moglie Katherine, Jackson ha avuto una relazione extraconiugale di 25 anni con Cheryl Terrell e dalla quale ha avuto una figlia. Katherine ha chiesto due volte il divorzio senza tuttavia mai finalizzare. Un uomo complesso che aveva un rapporto complesso con i figli.
Fu proprio lui il primo manager di Michael e dei suoi fratelli: con loro non aveva un buon rapporto, specialmente con lo stesso Michael, che lo licenziò come manager dopo pochi anni. I loro conflitti sono noti al pubblico, Michael lo ha sempre descritto come un uomo severo e, a volte, anche violento.

Native

Articoli correlati