Laura Pausini ha detto sì: sarà ospite a Sanremo | Giornale dello Spettacolo
Top

Laura Pausini ha detto sì: sarà ospite a Sanremo

Claudio Baglioni incassa un'altra presenza di rilievo. La cantante canterà all'Ariston la prima sera

Laura Pausini ha detto sì: sarà ospite a Sanremo
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Gennaio 2018 - 15.56


ATF

Claudio Baglioni incassa un altro sì di alto livello di gran richiamo per chi segue il pop italiano: Laura Pausini sarà ospite del Festival di Sanremo 2018 nella prima sera, martedì 6, e torna sul palco del Teatro Ariston che contribuì in maniera decisiva al suo lancio nazionale e poi internazionale.

La cantante, che nell’aprile 2017 si è dimostrata conduttrice e showgirl insieme alla versatile e brava Paola Cortellesi in “Laura & Paola” su Rai1, come ricordano le note stampa ha venduto nel mondo oltre 70 milioni di album ed è forse l’artista italiana più nota nel globo. Torna in tv dopo quasi due anni di assenza da cantante. Con Claudio Baglioni è amica e ha collaborato più volte.

Laura Pausini ha da poco pubblicato il singolo “Non è detto”. La canzone anticipa “Fatti sentire”, album di inediti in uscita il 16 marzo. La cantante tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio con due anteprime al Circo Massimo a Roma che precedono un tour mondiale che dall’estate toccherà tutta l’Europa, gli Stati Uniti e l’ America Latina.

Native

Articoli correlati