David Guetta: al mio funerale voglio 'I Gotta Feeling' dei Black Eyed Peas | Giornale dello Spettacolo
Top

David Guetta: al mio funerale voglio 'I Gotta Feeling' dei Black Eyed Peas

In un'intervista al The Guardian, il dj ha raccontato che la canzone gli ricorda un momento particolarmente felice della sua vita

David Guetta: al mio funerale voglio 'I Gotta Feeling' dei Black Eyed Peas
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Gennaio 2018 - 22.02


ATF

Chissà come la prenderanno i Black Eyed Peas quando sentiranno che David Guetta, uno dei Dj più famosi al mondo, ha dichiarato in un’intervista che al suo funerale vuole che venga suonata un grande successo del gruppo del 2009, I Gotta Feeling. Lusingati?

Di certo, Guetta intendeva proprio fare un omaggio ai suoi colleghi, dato che ha raccontato che nel 2009 stava attraversando un momento particolarmente felice della sua vita (è nato suo figlio) e della sua carriera e lega quei ricordi proprio alla canzone di Will.I.Am e compagni. Sempre nella stessa intervista al The Guardian, Guetta ha raccontato di essere orgoglioso di aver contribuito a diffondere la cultura del Dj nel mondo, anche se ha rivelato un aneddoto che lo imbarazza ancora notevolmente: in occasione del lancio in live streaming di un suo disco, l’audio non ha funzionato. “Milioni di persone stavano guardando e il primo file audio non funzionò. Ero il più grande DJ al mondo e non riuscivo neanche a mettere una traccia. E’ stato terribile”, ha raccontato.

 

 

 

 

 

Native

Articoli correlati