'David Bowie Tribute', tutti gli scatti che hanno catturato l'enigmatico artista | Giornale dello Spettacolo
Top

'David Bowie Tribute', tutti gli scatti che hanno catturato l'enigmatico artista

A Londra, la mostra fotografica di Bowie: è stata organizzata dalla promotrice italiana Monica Colussi, con grandi maestri dell'obiettivo.

'David Bowie Tribute', tutti gli scatti che hanno catturato l'enigmatico artista
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Settembre 2017 - 11.08


ATF

A due anni dalla sua morte, e dopo il successo riscosso dalla Pink Floyd Exhibition, un omaggio tutto fotografico a Londra per il Duca Bianco.

S’intitola ‘David Bowie Tribute’ la nuova mostra fotografica aperta al pubblico a Londra dal 22 settembre fino al 7 novembre negli spazi di Fiat Chrysler Motor Village UK. Organizzata per iniziativa di Monica Colussi, promotrice italiana di altri eventi culturali recenti di successo nella capitale britannica, allinea maestri dell’obiettivo come Rankin, Gavin Evans, Neil Libbert e altri, riproponendo per flash le tante maschere di Bowie care al cuore dei fan.

E “le molte cose” che egli ha rappresentato negli anni – fra musica, stile eccentrico, creatività – “per molte persone”. Il tentativo, come spiega la curatrice, è quello di fissare in qualche modo il lascito di un artista per molti versi “enigmatico”, e di una figura talora “eterea”, che tuttavia ha saputo influenzare e ispirare tante e tanti in giro per il mondo.

Non senza una serie di show e appuntamenti culturali che accompagneranno l’esibizione.

Native

Articoli correlati