L’ultimo album di Lana Del Rey, ‘Lust for Life’ è uscito a luglio, con il singolo di successo ‘White Mustang’.
Ora arriva il videoclip ufficiale del brano, dove la cantante è al volante dell’auto che dà il nome alla canzone, per raggiungere il fidanzato di cui parla nella canzone, interpretato nel video dall’attore e musicista islandese Eðvarð Egilsson.
Nel video di “White Mustang” Del Rey si trova in una futuristica Los Angeles, in piedi davanti alla finestra di un’immensa villa costruita su una montagna. La si vede ricordare i momenti di felicità e di indifferenza con il fidanzato: i due ballano sulle note delle trombe di mariachi per poi dirsi addio. Il video si conclude con Del Rey al volante, per l’appunto, di una Mustang bianca.
Si tratta della terza clip pubblicata dopo l’uscita dei video per “Love” e per la canzone che dà il nome all’album.
“Lust for Life” contiene ben 16 canzoni distribuite su circa 72 minuti di durata: è il lavoro più esteso mai pubblicato finora dalla cantante americana.
Come riporta Nme, per l’attore islandese “questo è stato il ruolo più importante della mia carriera finora”.
Egilsson è stato scelto per il video grazie ai social: “Un mio amico mi ha taggato in un post su Facebook, in cui cercavano un certo tipo di ragazzo, con capelli lunghi e la barba, per recitare in un video – ha spiegato l’attore -. Il giorno dopo stavo lavorando come dj in un club e Lana mi ha chiamato. Mi ha chiesto di andare a casa sua per una chiacchierata prima di parlare del progetto. L’ho fatto, abbiamo chiacchierato e ha suonato della nuova musica per me”.
Lana del Rey, nel nuovo videoclip l'artista guida una 'White Mustang'
L’ultimo album di Lana Del Rey, ‘Lust for Life’ è uscito a luglio, con il singolo ‘White Mustang’: ora è uscito il video con l'attore Eðvarð Egilsson
GdS Modifica articolo
15 Settembre 2017 - 11.38
ATF
Native
Articoli correlati