Il concerto in beneficenza di Ariana Grande si farà nonostante Londra | Giornale dello Spettacolo
Top

Il concerto in beneficenza di Ariana Grande si farà nonostante Londra

La polizia ha confermato che la serata all'Old Trafford non sarà sospesa: l'evento in diretta sulla Rai

Il concerto in beneficenza di Ariana Grande si farà nonostante Londra
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Giugno 2017 - 12.10


ATF

Si andrà avanti anche se il clima non è festoso e, anzi, è di preoccupazione ancora maggiore: il concerto contro la paura, organizzato per oggi a Manchester da Ariana Grande insieme ad altre star che hanno deciso di affiancarla, come i Coldplay e Justine Biber, avrà regolarmente luogo, nonostante l’attentato di ieri sera a londra che ha fatto sei morti e 48 feriti. Lo ha annunciato la polizia di Manchester in un comunicato.
Uno dei responsabili della polizia, Garry Shewan, ha spiegato che il concerto – in memoria delle vittime dell’ultimo attentato in città – si svolgerà “con misure di sicurezza rafforzate”, così come l’altro grande evento previsto, il match in onore di Michael Carrick.
“Siamo profondamente addolorati” per “gli orribili attacchi della scorsa notte a Londra e i nostri pensieri vanno a tutte le persone colpite”, ha riferito Shewan nella nota. “Ci sono due grandi eventi oggi nella Grande Manchester e posos assicurare che avranno luogo, ma con una sicurezza addizionale per garantire la sicurezza di tutti”.
Shewan ha quindi chiesto a tutti i partecipanti di “non portare borse, se possibile, perché questo consentirebbe un ingresso più rapido”. “Voglio ricordare alla gente che il livello di allerta rimane grave e questo significa che un attacco resta altamente probabile”, ha aggiunto.

Native

Articoli correlati