I Bon Jovi hanno rivelato oggi la copertina del loro nuovo album ‘This House is not for sale’, quattordicesimo disco in studio della rock band statunitense a tre anni di distanza da ‘What about now’. L’album, che uscirà il 21 ottobre, sarà disponibile in versione cd, vinile e digitale. La versione tradizionale è ordinabile già da oggi sul sito ufficiale del gruppo mentre la versione digitale dal prossimo 9 settembre.
La cover, pubblicata oggi sui canali social ufficiali della band, è una foto in bianco e nero scattata da Jerry Uelsmann che ritrae una vecchia casa ancorata alle sue profonde radici. Uno scatto dal quale il frontman del gruppo, Jon Bon Jovi, è stato ispirato fin dalla prima volta che lo vide, qualche anno fa.
L’immagine, infatti, gli è rimasta in mente mentre scriveva la title track ‘This House Is Not For Sale’, brano attualmente in rotazione radiofonica accompagnato dal video. ‘Quella foto racconta la nostra storia…ed ora è la cover del nostro album – racconta il musicista – La canzone parla di integrità e di quello che abbiamo passato in questi ultimi 3 anni. Siamo diventati ancora più legati.’