Il 'baffo' Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri | Giornale dello Spettacolo
Top

Il 'baffo' Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri

L'annuncio arriva dopo quasi 50 anni di carriera nel gruppo: dopo una vita di successi insieme, adesso mi dedico alla famiglia.

Il 'baffo' Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Maggio 2016 - 17.04


ATF

Dopo quasi 50 anni di musica, Franco Gatti ha annunciato il suo addio ai Ricchi e Poveri:«Dopo tanti anni di splendido lavoro insieme ho deciso di dedicarmi di più alla mia famiglia, una semplice scelta di vita. Auguro ai miei meravigliosi compagni ancora tanti anni di successi».

Il perdono. “Continuiamo a percorrere la strada nella musica senza Franco Gatti che, in totale armonia con il resto del gruppo, ha deciso di fermarsi”. Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri annunciano così, in una nota, l’uscita di Gatti. “Ringraziamo Franco per la professionalità e l’amicizia dimostrata in quasi cinquant’anni di vita artistica insieme – continuano i due -. Noi restiamo sul palco perché questa è la nostra vita”.

“Dopo tanti anni di splendido lavoro insieme ho deciso di dedicarmi di più alla mia famiglia, una semplice scelta di vita. Auguro ai miei meravigliosi compagni ancora tanti anni di successi”. E’ quanto ha fatto sapere Franco Gatti, dopo l’annuncio del suo addio ai Ricchi e a Poveri

Native

Articoli correlati