Top

Buon compleanno Rihanna

La cantante, originaria delle Barbados, compie oggi ventotto anni. A luglio sarà in Italia con due concerti l'11 luglio a Torino e il 13 a Milano.

Buon compleanno Rihanna

GdS

20 Febbraio 2016 - 14.50


Preroll

Rihanna diventata famosa grazie al singolo del 2007 “Umbrella” cantato in duetto con Jay-Z, compie oggi ventotto anni. Per il suo compleanno, i paparazzi si stanno scatenando con le ipotesi di feste fino all’alba, tra trasgressioni, mise succinte e ospiti cool, perché da sempre Rihanna ha fama di “party girl”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La cantante ha da poco fatto uscire il suo nuovo disco “Anti”, ed in questi giorni è arrivata la notizia del bis dei concerti italiani. Prima della già annunciata tappa del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano, l’11 luglio il suo Anti World Tour arriverà al Pala Alpitour di Torino. I Biglietti saranno in vendita dalle 9 di mercoledi’ 24.

Middle placement Mobile

Vera e proria icona di musica, intrattenimento e moda (è la Direttrice creativa di Puma donna) Rihanna, 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, si conferma al top delle celebrità contemporanee.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile