Sanremo 2016: il primo a esibirsi sarà Lorenzo Fragola | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo 2016: il primo a esibirsi sarà Lorenzo Fragola

Il primo dei big in gara a salire sul palco dell'Ariston sarà Lorenzo Fragola. Ecco la scaletta della prima puntata del Festival di Sanremo.

Sanremo 2016: il primo a esibirsi sarà Lorenzo Fragola
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Febbraio 2016 - 14.04


ATF

Svelata la scaletta della prima serata del Festival di Sanremo, al via oggi, 9 febbraio 2016. Ad aprire le danze sarà Lorenzo Fragola, che si esibirà per primo. Subito dopo di lui, saliranno dul palco dell’Ariston: Noemi, Dear Jack, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Stadio, Arisa, Enrico Ruggeri, Bluvertigo, Rocco Hunt, Irene Fornaciari.

Ad annunciare l’ordine dei primi dieci artisti in gara, è stato lo stesso Carlo Conti. Il presentatore ha anche svelato a che ora si esibiranno i due superospiti della prima serata: Laura Pausini, al netto dei ritardi, è prevista in scaletta intorno alle 22, mentre Elton John si esibirà alle 23. Tra le due esibizioni, interverranno anche Aldo Giovanni e Giacomo, che proprio dal Festival di Sanremo festeggiano i 25 anni di carriera e l’inizio del loro tour teatrale del loro best of.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati