Mannoia: non mi hanno voluta al concerto di Capodanno | Giornale dello Spettacolo
Top

Mannoia: non mi hanno voluta al concerto di Capodanno

La cantautrice: 'voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perché, non lo so.....anche se...un'idea ce l'ho'.

Mannoia: non mi hanno voluta al concerto di Capodanno
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Dicembre 2015 - 12.30


ATF

Niente Fiorella Mannoia per il concertone al Circo Massimo. E l’artista si sfoga sui social: “Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato” scrive in un post su Facebook la vigilia di Natale. “Non chiedetemi perchè, non lo so…..anche se…un’idea ce l’ho. Approfitto per augurarvi una notte serena. Buon Natale!”. E poi aggiunge rispondendo a un utente: “Non è il Vaticano che non mi vuole”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Il nome della cantautrice romana era nella lista dei papabili per salire sul palco nella notte di San Silvestro. Ma ad esibirsi, si è poi saputo, saranno i Negramaro e Bennato ad aprire lo spettacolo. E così la cantante si è lasciata scappare lo sfogo amaro.

Native

Articoli correlati