Niente Fiorella Mannoia per il concertone al Circo Massimo. E l’artista si sfoga sui social: “Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato” scrive in un post su Facebook la vigilia di Natale. “Non chiedetemi perchè, non lo so…..anche se…un’idea ce l’ho. Approfitto per augurarvi una notte serena. Buon Natale!”. E poi aggiunge rispondendo a un utente: “Non è il Vaticano che non mi vuole”.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perchè, non lo so…..anche se..un’idea ce l’ho.Approfitto per augurarvi una notte serena.Buon Natale!
Posted by Fiorella Mannoia on Giovedì 24 dicembre 2015
Il nome della cantautrice romana era nella lista dei papabili per salire sul palco nella notte di San Silvestro. Ma ad esibirsi, si è poi saputo, saranno i Negramaro e Bennato ad aprire lo spettacolo. E così la cantante si è lasciata scappare lo sfogo amaro.