I love Italy: Adele svela il suo legame speciale con l'Italia | Giornale dello Spettacolo
Top

I love Italy: Adele svela il suo legame speciale con l'Italia

La cantante toccherà il nostro Paese con due tappe all'Arena di Verona il 28 e 29 maggio, racconta il rapporto speciale con l'Italia

I love Italy: Adele svela il suo legame speciale con l'Italia
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Dicembre 2015 - 17.52


ATF

Adele confessa: ama l’Italia e conosce bene Milano. La cantante che ha scalato le classifiche con l’attesissimo nuovo album “25” ha appena annunciato il tour europeo con le due date all’Arena di Verona, racconta il rapporto speciale con il nostro Paese: “Mia zia ha vissuto a Milano, quando ero più giovane sono venuta qui un paio di volte”.

Il disco. Il nuovo disco ha già venduto 6,5 milioni di copie nel mondo. Adele ne è sorpresa: “Non mi aspettavo una reazione di questo tipo, per me significa soprattutto che sono tornata a cantare ed è bellissimo. Non so decidermi se essere a favore o contro lo streaming, però sono contenta che i fan mi abbiano sostenuto: dopotutto sono io l’artista, devo essere io a decidere, e tutti gli artisti dovrebbero fare così”.
Queste le sue parole negli studi di “Che Tempo Che Fa” a Fabio Fazio che ha registrato la puntata che andrà in onda il 6 dicembre.

La cantante da quando è diventata mamma, nel 2012 di Angelo, è cambiata: “Non ero mai riuscita a darmi una calmata, mi sono sempre sentita poco interessata ai sentimenti altrui e questo mi dispiaceva: avere un bambino mi ha permesso di rivalutare la mia vita e il mio carattere”. Nonostante Oscar e Grammy, assicura di vivere serenamente il quotidiano: “Fra serie tv come ‘The Walking Dead’, la musica di Lana Del Rey, Grimes o Drake, Etta James e Aretha Franklin, e i film al cinema che guardo con la sua migliore amica, farei l’attrice per Xavier Dolan”.

Native

Articoli correlati