Torino, rafforzati i controlli per i tre live di Madonna | Giornale dello Spettacolo
Top

Torino, rafforzati i controlli per i tre live di Madonna

Non solo i concerti di Madonna, misure rafforzate in città per il big match tra Juve e Milan e per l'inizio del Torino Film Festival.

Torino, rafforzati i controlli per i tre live di Madonna
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Novembre 2015 - 19.09


ATF

Quello che si appresta a cominciare dal 19 novembre 2015 sarà per Torino un week end particolarmente ricco culturalmente parlando, diviso tra i tre live di Madonna al Pala Alpitour e l’inizio della 33esima edizione del Torino Film Festival.

Dopo la strage di Parigi di venerdì 13 novembre il vicequestore vicario di Torino, Sergio Molino ha confermato che saranno adottate misure di sicurezza straordinarie per garantire l’incolumità dei cittadini. Molino, al termine del Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza svoltosi ieri 16 novembre pomeriggio negli uffici della Prefettura del capoluogo piemontese, ha confermato ciò che ci si aspettava, ovvero che sarà rafforzata la presenza delle forze dell’ordine in città.

Madonna arriverà a Torino domani, 18 novembre 2015, e alloggerà in un noto albergo del centro storico. I concerti si terranno giovedì, sabato e domenica sera, uniche tappe italiane del Rebel Tour.

Secondo quanto appreso, lo stesso dispositivo di sicurezza sarà applicato anche in occasione del big match di serie A, sabato sera allo Juventus Stadium, tra bianconeri e Milan. Insomma la cultura non si ferma di fronte alla barbarie.

Native

Articoli correlati