Spectre: ecco il video di Writing's on the Wall di Sam Smith | Giornale dello Spettacolo
Top

Spectre: ecco il video di Writing's on the Wall di Sam Smith

Pubblicato online il videoclip del brano colonna sonora di Spectre, 24esimo film della saga di James Bond.

Spectre: ecco il video di Writing's on the Wall di Sam Smith
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Ottobre 2015 - 12.35


ATF

Era il 5 ottobre del 1962 quando veniva distribuito nelle sale cinematografiche il primo film su James Bond, l’agente 007 più famoso al mondo. Proprio per celebrare questo compleanno, è stato pubblicato online il video di “Writing’s on the Wall”, il brano interpretato da Sam Smith, colonna sonora del prossimo capitolo della saga, “Spectre”, in uscita il 5 novembre prossimo. Il videoclip è stato diretto da Luke Monaghan a Roma nelle stesse location in cui è stato girato il film di James Bond. Come tutte le canzoni colonne sonore di un film, tra le immagini dell’artista che canta ci sono intervallate quelle della pellicola, in questo caso sulla scena una scena d’amore tra Daniel Craig e Monica Bellucci.

WRITING’S ON THE WALL – SAM SMITH:

“Writing’s on the wall” ha già stabilito un record importante: ha infatti conquistato la posizione numero 1 della Uk Chart ed è la prima volta che accade ad un singolo tratto da un film di James Bond.

“E’ uno dei punti più alti che ho raggiunto in carriera – ha dichiarato Sam Smith -. Sono onorato di annunciare che canterò il prossimo tema di James Bond. Sono molto eccitato di entrare a fare parte di questa iconica tradizione britannica e di unirmi in questo ad alcuni degli artisti che più mi hanno ispirato. Spero che la canzone vi piaccia almeno tanto quanto mi sono divertito nel comporla”.

Native

Articoli correlati