Top

Siena Jazz: al via la 45esima edizione

Dal 24 luglio al 7 agosto 2015, Siena diventerà la scuola della musica jazz: 68 laboratori con docenti di fama internazionale.

Siena Jazz: al via la 45esima edizione

GdS

21 Luglio 2015 - 15.24


Preroll

Con 32 docenti di fama internazionale e 105 allievi provenienti da 13 diverse nazioni, sta per iniziare 45esima edizione dei seminari internazionali estivi della Fondazione Siena Jazz. Dal 24 luglio al 7 agosto a Siena si vivranno due settimane all’insegna della musica, non solo ascoltare ma anche farla.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sono in programma 68 laboratori musicali, due lezioni al giorno di tecniche dell’improvvisazione applicate allo strumento, altrettante di musica d’insieme e, tra le novità, il master di canto e il prestigioso seminario speciale diretto da Enrico Rava.

Middle placement Mobile

Nei corsi gli allievi impareranno ad acquisire e a condividere le esperienze: ogni giorno gli studenti si divideranno in due gruppi di musica d’insieme, con formazioni e docenti diversi, e in due lezioni di tecniche dell’improvvisazione applicata allo strumento, anch’esse con docenti diversi. Ognuna delle due classi di musica d’insieme sarà coordinata e diretta dall’insegnante e dal leader eletto dal gruppo.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage