Liam Gallagher, dopo lo scioglimento degli Oasis e dopo aver concluso la sua esperienza ad ottobre 2014 con i Band Eye, è pronto a lanciarsi in un nuovo progetto musicale. Il più giovane dei fratelli Gallagher ha deciso di formare un gruppo, che debutterà in un programma musicale che andrà in onda per la prima volta venerdì 12 giugno 2015 sul canale inglese Tfi Friday.
La trasmissione è “One-off”, programma di intrattenimento cult britannico, che nel corso di questi anni ha ospitato tantissime star -e anche le meteore – della pop music del Regno unito.
A suonare insieme a Liam Gallagher ci sarà anche Roger Daltrey degli Who. L’attesa in Uk è alle stelle, anche perché, secondo alcune indiscrezioni, a questa nuova super-band potrebbe prendere parte anche Zak Starkey, batterista degli Who. Liam Gallagher e Roger Daltrey suoneranno una nuova versione live di My Generation, hit del gruppo.
La serata di One-off sarà comunque all’insegna dell’ottima musica: sono previsti come ospiti anche gli Stone Roses e i Blur gli storici rivali degli Oasis.