Fedez conquista Roma: in 10.000 al Palalottomatica | Giornale dello Spettacolo
Top

Fedez conquista Roma: in 10.000 al Palalottomatica

Dopo il trionfo di Roma, il rapper ha comunicato di aver aggiunto tre nuove date al suo Pop-Hoolista Tour.

Fedez conquista Roma: in 10.000 al Palalottomatica
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Marzo 2015 - 09.51


ATF

Lui, il rapper che fa il giudice in tv e che canta contro la casta: il concerto di Fedez di al Palalottomatica di Roma è stato un vero e trionfo. 10.000 fan in delirio hanno cantato, ballato e saltato sulle hit dell’artista, proposte in scaletta nel Pop-Hoolista Tour. Lo show era atteso da tantissimi mesi, infatti, Fedez non si era ancora esibiro live nella Capitale per i suoi supporter, perché impegnato a X Factor.

Fedez non ha risparmiato critiche a nessuno: politica, televisione e giornalismo, questi i tre mondi presi di mira senza mezzi termini dal rapper. Tra un’esibizione e l’altra, il cantante ha scambiato qualche parola con il suo pubblico, per lo più formato da ragazzini (ma si sono visti all’ingresso anche bambini di età inferiore agli 11 anni accompagnati dai propri genitori), spiegando che forse la sua più grande paura al momento è quella di essere schiacciato dalla sua stessa popolarità. Il concerto è una festa pop che ha consacrato Fedez come uno dei pochi cantanti italiani in grado di riempire i palazzetti.

Dopo il successo romano, Fedez ha comunicato di aver aggiunto tre nuove date al Popo-Hoolista Tour: il 31 maggio nell’isola di San Pietro a Carloforte (Ca), Campo sportivo; il 20 giugno a Roma in occasione del Rock in Roma e l’8 agosto in Puglia, al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce).

Native

Articoli correlati