Ore di ansia per Cher: rischia di morire | Giornale dello Spettacolo
Top

Ore di ansia per Cher: rischia di morire

Senza un trapianto, la cantante a cui è stata diagnosticata la sindrome di Epstein-Barr rischia di morire: annullate le date del tour.

Ore di ansia per Cher: rischia di morire
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Dicembre 2014 - 16.06


ATF

Cher è in pericolo di vita. Secondo quanto riportato dalle più autorevoli testate giornalistiche statunitensi, alla cantante è stata diagnosticata la sindrome di Epstein-Barr, un disturbo che colpisce cuori, reni e polmoni e che mette a rischio il sistema immunitario, rendendo le persone più esposte a infezioni batteriche e virali. Inoltre, secondo i media Usa, se non sarà sottoposta al più presto ad un trapianto, avrebbe pochissimi mesi di vita: solo tre, secondo il Globe.

Cher, a fine novembre, aveva annunciato l’annullamento di tutte le rimanenti 29 date, che avrebbero concluso il suo ultimo tour. La cantante però aveva rassicurato tutti che sarebbe ritornata preso sul palcoscenico, proprio per concludere la tournée. Purtroppo le notizie che stanno trapelando in queste ore, che ancora non hanno avuto conferma ufficiale da parte dei portavoce di Cher, non fanno ben sperare i fan, perché la guarigione per l’artista potrebbe essere più lunga di quanto previsto.

Native

Articoli correlati