Timmusic: We are One sempre al primo posto | Giornale dello Spettacolo
Top

Timmusic: We are One sempre al primo posto

L'inno ufficiale di Brasile 2014 è anche questa settimana la canzone più ascoltata in streaming nella piattaforma musicale digitale di Telecom Italia

Timmusic: We are One sempre al primo posto
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Luglio 2014 - 17.03


ATF

Nella settimana dal 24 al 30 giugno sono state ancora una volta le canzoni dedicate ai mondiali di calcio in Brasile le preferite degli abbonati a TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia (www.timmusic.it e App TIMmusic). «We are One (Ole Ola)» di Pitbull feat. Jennifer Lopez & Claudia Leitte si conferma ancora il brano più ascoltato in streaming.

La prima novità di questa settimana è però l’ingresso in dei Maroon 5, che esordiscono direttamente all’undicesimo posto con il singolo «Maps». Anche Ed Sheeran compie un grande balzo in avanti: il brano «Sing» si piazza dalla diciottesima alla quinta posizione. Discreto anche l’esordio in classifica per Francesco Renga che con «Il mio giorno più bello nel mondo», ottiene la diciottesima posizione, davanti ad un’altra new entry «Papaoutai» di Stromae.

Cesare Cremonini, posizione numero 4 con «Logico # 1», mantiene il primato di artista italiano più ascoltato, lasciando il podio a favore dei Coldplay con «A Sky Full of Stars», seguiti a ruota da Calvin Harris con «Summer». Si mantiene invece stabile al sesto posto Shakira con «Dare (La La La)», altra canzone dedicata ai Mondiali di Calcio 2014, mentre perde terreno «Nu Juorno buono» di Rocco Hunt, che deve accontentarsi del quinto posto.

È risalita rispetto alla passata settimana «Rather Be» dei Clean Bandit, che si posizione alla posizione numero 8, a differenza di «Dark Horse» di Katy Perry che scivola al nono posto. La top 10 si conclude con «Non mi ami» di Giorgia, che guadagna una posizione rispetto alla settimana scorsa.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati