Rufus Wainwright all’Auditorium di Roma | Giornale dello Spettacolo
Top

Rufus Wainwright all’Auditorium di Roma

Il cantautore canadese si esibirà il 3 luglio nella Cavea all’Auditorium della Musica di Roma. Con lui sul palco Emma Marrone

Rufus Wainwright all’Auditorium di Roma
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Giugno 2014 - 15.48


ATF

Rufus Wainwright, cantautore canadese, classe 1973, ritorna in Italia per esibirsi in una location d’eccezione. Il 3 luglio infatti si esibirà nella Cavea dell’Auditorium Parco della musica di Roma. Dopo essersi fatto conoscere al pubblico italiano, partecipando come ospite all’ultimo Festival di Sanremo e dopo aver cantato a Brescia e Bologna in primavera (annullando la tappa di Catania), il tour estivo di Wainwright approda nella Capitale.

Quella del 3 luglio è anche l’unica tappa del tour del cantante nel nostro paese. A cantare insieme a Rufus Wainwright a Roma è stata chiamata Emma Marrone, che, dopo l’Eurovision Song Contest, avrà così l’occasione e l’onore di duettare con uno dei cantautori più popolari e più apprezzati del momento.

Ci sarà solo un’altra occasione per vedere dal vivo le esibizioni di Wainwright: ovvero l’11 luglio quando parteciperà come ospite d’eccezione all’interno del ricco programma del Lucca Summer Festival.

Native

Articoli correlati