Fifa 16: il campione del mondo è il danese Mohamed Al-Bacha | Giornale dello Spettacolo
Top

Fifa 16: il campione del mondo è il danese Mohamed Al-Bacha

Mohamed Al-Bacha si è laureato con la sua Francia campione del mondo di Fifa 16: il goal decisivo lo ha segnato al 90esimo minuto.

Fifa 16: il campione del mondo è il danese Mohamed Al-Bacha
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Marzo 2016 - 15.02


ATF

Laurearsi campione del mondo con un goal al 90esimo minuto: è quanto successo al giocatore danese Mohamed Al-Bacha, che ha vinto il titolo di campione del mondo di Fifa 16, il popolare videogioco. Al-Bacha ha trionfato battendo nella finale del Fifa Interactive World Cup l’inglese Sean Allen. Questa particolare fase finale del campionato del mondo di calcio si è svolta nel centro di New York dal 19 al 22 marzo, alla quale hanno partecipato i migliori 32 player del pianete.

La finalissima tra la Francia di Al-Bacha e il Brasile di Allen si è disputata in una doppia gara di andata e ritorno: il primo match è finito in parità 2 a 2. Nella partita di ritorno Al-Bacha ha però dovuto rimontare uno svantaggio di due reti, stava infatti perdendo 3 a 1, quando all’87esimo e al 91esimo ha trovato due reti con Griezmann che gli sono valsi il pareggio e la vittoria del titolo, in virtù del maggior numero di gol realizzati fuori casa.

Il neo campione del mondo si è portato a casa un assegno da 20mila dollari, un invito alla cerimonia di premiazione del pallone d’oro del prossimo anno: entrambi i premi sono stati consegnati dal capitano di New York City FC, David Villa.

Native

Articoli correlati