Chibi-Robo! Zip Lash, robot ambientalista su Nintendo 3DS | Giornale dello Spettacolo
Top

Chibi-Robo! Zip Lash, robot ambientalista su Nintendo 3DS

Armato di una spina, il protagonista del videogioco dovrà salvare la Terra da un gruppo di alieni pronti malvagi. Titolo disponibile dal 6 novembre

Chibi-Robo! Zip Lash, robot ambientalista su Nintendo 3DS
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Ottobre 2015 - 10.14


ATF

Vesti i panni di un robottino ambientalista in una grande avventura in platoform 2D a scorrimento orizzontale. Dal 6 novembre sarà disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS il nuovo ‘Chibi-Robo! Zip Lash’, sia come gioco singolo che come bundle con una statuetta amiibo di Chibi-Robo.

TRAILER

Oltre ad attivare Super Chibi-Robo, i giocatori possono usare una Toy Capsule Machine toccando la console New Nintendo 3DS con l’amiibo di Chibi-Robo o usando l’accessorio lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS. Situata nella Chibi-House, questa divertente macchina può essere usata solo con la statuetta amiibo per sbloccare oggetti come statuette all’interno del gioco e livelli extra.

GAMEPLAY

Inoltre, i giocatori possono usare anche altre statuette amiibo, una volta al giorno, per guadagnare gettoni spendibili nel gioco. I giocatori possono anche potenziare l’amiibo di Chibi-Robo semplicemente salvando il proprio punteggio, aumentando così il numero di volte al giorno in cui è possibile usare Super Chibi-Robo mano a mano che l’amiibo sale di livello. I livelli più alti aumentano anche la probabilità di poter sbloccare oggetti rari dalla Toy Capsule Machine.

Native

Articoli correlati